fbpx
skip to Main Content


Kymco Xciting 400i S

Kymco Xciting 400i S Nero Opaco
Kymco Xciting 400i S Nero Opaco
Kymco Xciting 400i S Frontale
Kymco Xciting 400i S Laterale Sinistro
Kymco Xciting 400i S Posteriore Laterale Sinistro
Kymco Xciting 400i S Posteriore
Kymco Xciting 400i S Posteriore Laterale Destro
Kymco Xciting 400i S Frontale Laterale Sinistro
Kymco Xciting 400i S Frontale Laterale
Kymco Xciting 400i S Vista Alto
Kymco Xciting 400i S Nero OpacoKymco Xciting 400i S FrontaleKymco Xciting 400i S Laterale SinistroKymco Xciting 400i S Posteriore Laterale SinistroKymco Xciting 400i S PosterioreKymco Xciting 400i S Posteriore Laterale DestroKymco Xciting 400i S Frontale Laterale SinistroKymco Xciting 400i S Frontale LateraleKymco Xciting 400i S Vista Alto

6.790 €

Quinta generazione per il modello nato in casa KYMCO nel 2003 Il nuovo XCITING S 400 è purissimo design contemporaneo. Il suo profilo dinamico si integra con il design hi-tech del frontale e della coda. È il mix perfetto di stile sportivo e di anticipazione del futuro, di comfort e di performance. L’altezza del parabrezza è regolabile su 5 livelli, manualmente e senza uso di attrezzi. Così, XCITING S si adatta facilmente alla statura di ciascun pilota e alle più diverse condizioni di guida. Il nuovo manubrio, a forma di “V”, migliora la precisione di guida e ottimizza la visibilità del cruscotto. 

L’ergonomia è stata progettata per offrire la massima comodità al pilota e al passeggero. La firma estetica di XCITING S è una firma luminosa. Il nuovo sistema DRL – Daytime Running Light dei fari anteriori garantisce al veicolo una visibilità mai raggiunta prima e tanta sicurezza in più. È il primo faro di serie di questo tipo ad ottenere l’omologazione ECE. A fronte della potenza più alta della sua categoria, XCITING S ha un’erogazione sempre fluida e regolare. È molto silenzioso, anche ad alta velocità. Garantisce una guidabilità sicura, intuitiva e divertente. Reattiva l’accelerazione e ripresa e velocità sono elettrizzanti nei percorsi extraurbani. Con un semplice upgrade della Noodoe App, su XCITING S esordisce Noodoe Navigation che rappresenta lo stato dell’arte dei sistemi di navigazione ed è il primo a essere espressamente progettato per chi è alla guida di uno scooter. Facile e intuitivo, Noodoe migliora la sicurezza e aiuta il pilota in ogni situazione, senza mai distrarlo dalla guida consentendo allo smartphone di dialogare col display del cruscotto.  

Caratteristiche tecniche:

Marca: Kymco
Modello: Xciting 400i S
Motore: Monocilindrico 4 tempi G5 SC
Cilindrata: 400 cc
Alesaggio x corsa: 84,0 x 72,1 mm
Potenza Max: 26,5 kW (36,1 CV) a 7.500 giri/min
Coppia Max: 38,4 Nm a 6.000 giri/min
Distribuzione: Monoalbero a camme in testa – 4 valvole
Alimentazione: Iniezione elettronica
Raffreddamento: Liquido
Avviamento: Elettrico
Consumo: 24 km/l WMTC
Emissioni di CO2: 97 g/km
Omologazione: Euro 4
Sospensione anteriore: Forcella telescopica idraulica Ø 41 mm doppia piastra
Sospensione posteriore: Monobraccio oscillante – doppio ammortizzatore idraulico regolabile
Freno anteriore: Doppio disco Ø 280 mm
Freno posteriore: Disco Ø 240 mm + stazionamento
ABS: Si, a doppio canale
Dimensioni: 2.190 x 799 x 1.389 mm
Passo: 1.570 mm (a carico)
Altezza sella: 805 mm
Pneumatico anteriore: 120/70-15
Pneumatico posteriore: 150/70-14

Back To Top