fbpx Skip to content


Honda SH350i

6.190 €

SH350i, il più grande della famiglia, è il compagno perfetto per il commuting quotidiano e per gli spostamenti nel tempo libero, anche su strade extraurbane.

Potente e scattante, è equipaggiato con un motore eSP 4V raffreddato a liquido che regala accelerazioni e velocità di punta sempre brillanti, per districarsi al meglio nel traffico cittadino e per spostarsi più velocemente in autostrada. Ma SH350i è anche praticità, comfort di guida e tecnologia premium, grazie al telaio leggero e resistente che regala agilità e maneggevolezza, alla presa USB che permette di ricaricare tutti i dispositivi e alla pratica Smart Key.

La carrozzeria, elegante e sottile, avvolge il telaio in acciaio tubolare e sostiene il pianale piatto, pratico e confortevole, che contraddistingue tutti i nostri scooter SH. La posizione di guida è comoda, verticale e rilassata, perfetta per i piloti di tutte le altezze.

Ma SH350i è anche intelligente, grazie al motore eSP potente, parco nei consumi e conforme alla normativa Euro5, che ti permette di stare in sella di più, a maggiore velocità. I dettagli di design impreziosiscono il suo stile, combinandosi perfettamente con la praticità della presa USB e della Smart Key, che comanda l’accensione dello scooter, l’apertura del vano sottosella (in cui c’è spazio per ospitare comodamente un casco integrale e molto altro) e lo Smart Top Box. L’impianto di illuminazione, compreso di indicatori di direzione, è dotato di fari LED luminosi ed efficienti, mentre il cruscotto LCD fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno in maniera chiara ed intuitiva.

Caratteristiche tecniche:

Marca: Honda
Modello: SH 350i
Motore: Monocilindrico a 4 valvole (SOHC)
Cilindrata: 329,2 cc
Alesaggio x corsa: 77 x 70,7 mm
Potenza Max: 29,4 cv @ 7.500 giri/min
Coppia Max: 32,0 Nm @ 5.250 giri/min
Alimentazione: Iniezione elettronica PGM-FI
Raffreddamento: A liquido
Avviamento: Elettrico
Consumo: 30 km/l
Emissioni di CO2: 77,8 g/km
Omologazione: Euro 5
Sospensione anteriore: Forcella telescopica da 35 mm
Sospensione posteriore: Forcellone con doppio ammortizzatore
Freno anteriore: Disco idraulico da 256 mm x 4,5 mm con pinza a doppio pistoncino, ruota fonica e pastiglie in resina pressofusa. ABS
Freno posteriore: Disco idraulico da 256 mm x 5 mm con pinza a pistoncino singolo e pastiglie in resina pressofusa. ABS
ABS: Si
Dimensioni: 2.160(L) x 742(L) x 1.161(A) mm
Passo: 1.452 mm
Altezza sella: 805 mm
Pneumatico anteriore: 110/70 R16
Pneumatico posteriore: 130/70 R16

Torna su